venerdì, novembre 16, 2012

LA LEGGE DI STABILITA' E' LA STABILITA' DELLA RAPINA SABATO 27 A ROMA MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO IL GOVERNO MONTI



La legge di stabilità promossa dal governo Monti é la stabilità della rapina sociale ai danni del mondo del lavoro e per conto del capitale finanziario. 
Questa nuova rapina conta oggi paradossalmente sulla copertura complice del populismo. La campagna contro le ( sfacciate) ruberie dei “partiti politici” serve a coprire il furto ben più grande del governo “tecnico” delle banche: furto peraltro garantito all'unisono proprio dal voto parlamentare.. dei partiti dei Fiorito e dei Lusi. A loro volta ampiamente finanziati da industriali e banchieri, sostenitori di Monti. 
I Grillo che strillano contro i partiti corrotti, ma nascondono i loro mandanti sociali, finiscono con l'essere un paravento della grande rapina dei capitalisti. 
E' l'ora di un grande sciopero generale per cacciare il governo della rapina e imporre un governo dei lavoratori, quale unica reale alternativa. Il 27 Ottobre a Roma una grande manifestazione nazionale contro il governo Monti vuole aprire il varco a una vera ribellione sociale.

Nessun commento:

Posta un commento