sabato, dicembre 17, 2011

LOTTA AL FASCISMO

Gli assassinii di Samb Modou e Diop Mor non sono opera di uno squilibrato mentale, ma di un attacco in perfetto stile squadrista, innescato da politiche razziste e antioperaie dell'europa imperialista, che per secoli si è arricchita con la tratta degli schiavi, vuotando prima e colonizzando poi il continente africano.
I governi "democratici" europei hanno stretto patti con Gheddafi e Ben Alì (Berlusconi, Prodi e Sarkozy), sparano sui gommoni (Zapatero), sovvenzionano ronde naziste e fasciste consegnando a esponenti dell'estrema destra ministeri chiave come Interni e Difesa.

Il Partito democratico, Sinistra Ecologia e Libertà e Rifondazione comunista in questi giorni versano più di una lacrima sulla morte dei migranti e dichiarano solidarietà con la comunità senegalese, ma quando nel 1997 erano al governo sono stati loro stessi a votare leggi razziste come la Turco-Napolitano che introdusse i lager per migranti, i Centri di Permanenza Temporanea (CPT, oggi CIE). Quando poi sono tornati al governo nel 2006, PD e Rifondazione hanno pensato bene di NON abolire la Bossi-Fini, che lega il permesso di soggiorno al contratto di lavoro, al contrario vararono un decreto legge contro rom e rumeni, accompagnato da sgomberi e deportazioni, spianando di fatto la strada al governo Berlusconi-Bossi che ha introdotto il reato di clandestinità.
Gli attacchi contro gli immigrati, sono attacchi contro i lavoratori e i disoccupati, eseguiti dalla manovalanza fascista, oggi come ieri al servizio del capitale.

L'amministrazione fiorentina è complice di questi gruppuscoli neofascisti, sia per aver loro permesso di aprire sedi in città, sia per averli più di una volta legittimati politicamente.
Casapound, Casaggi, Forza Nuova, devono sparire dalla nostra città , le loro sedi devono essere chiuse, gli deve essere nagata ogni agibilità politica, gli deve essere negato qualsiasi spazio di manovra.

Bisogna farla finita con il razzismo ed il capitalismo.Rafforziamo il CAAT (Coordinamento antifascista antirazzista toscano), scacciamo via le ronde fasciste e leghiste.

ABOLIRE I CIE
ABOLIRE LA BOSSI-FINI ED IL REATO DI CLANDESTINITA'
DIRITTO DI CITTADINANZA E DI VOTO PER TUTTI GLI IMMIGRATI

Chiudere Casapound (Via lorenzo il magnifico) chiudere Casaggi (Via frusa) e tutti i covi fascisti.

Nessun commento:

Posta un commento